Chi siamo

TESIS ENGINEERING SRL

 Nata nel 2014 con l’idea di riunire competenze e professionalità provenienti da vari settori ed esperienze acquisite su mercati di vari Paesi, TESIS ENGINEERING rappresenta un bacino di know-how all’altezza di aziende storiche, con una visibilità plurisettoriale che le consente di offrire soluzioni ad ampio raggio. 
TESIS ENGINEERING opera nel settore della progettazione elettro-meccanica, offrendo servizi di studio, prototipazione, sviluppo e realizzazione di sistemi di movimentazione industriale, attrezzature e accessori per macchine industriali, soluzioni tecnologiche per linee di produzione e per applicazioni civili.
Forte di un staff specializzato con esperienza pluriennale nell’ambito della meccanica e meccatronica, TESIS ENGINEERING analizza e affronta le esigenze del cliente ponendo come obiettivo la realizzazione di prodotti di qualità, all’avanguardia della tecnologia e commisurati alle reali e specifiche esigenze del cliente.
Lo staff tecnico commerciale qualificato è in grado di fornire una consulenza tecnica su problematiche particolari sia di unità produttive industriali che legate allo svolgimento della vita quotidiana (abbattimento delle barriere architettoniche), sempre con il concetto di tempi di riposta veloci e contenimento dei costi.
TESIS ENGINEERING si avvale della collaborazione di aziende ad alto profilo tecnologico per la fornitura e la realizzazione dei componenti e dei particolari che vengono assemblati e collaudati nel proprio reparto di montaggio. I nostri fornitori sono scelti in primis per la qualità e per i tempi di approvvigionamento, oltre che per una provata esperienza.
TESIS ENGINEERING garantisce un alto standard qualitativo dei propri prodotti seguendo la realizzazione di ogni progetto dall’analisi di fattibilità all’assistenza post produzione.

 Qualora le esigenze lo richiedessero, TESIS ENGINEERING, è in grado di svolgere il solo servizio di progettazione.